Novità by Microplane® FLEXI ZESTITM

Data notizia: 17/09/2016

Microplane® presenta un nuovo accessorio dal look contemporaneo e trendy per semplificare la vita in cucina: Flexi ZestiTM, un utensile compatto, colorato e maneggevole che consente di ottenere velocemente e senza fatica scorze di agrumi perfette per dare quel “tocco in più” alle proprie ricette.



E così grazie a Microplane® anche gli chef non professionisti potranno dare note rinfrescanti e leggermente acide ai propri piatti salati o dolci: gli ospiti resteranno sorpresi.



Grazie alle sue ridotte dimensioni e alla presa ergonomica Flexi ZestiTM si adatta perfettamente sia al palmo della mano, sia alla forma arrotondata di limoni, arance e lime. Con questo innovativo accessorio si potrà ottenere scorze d’agrumi grattugiate perfettamente e soprattutto prive della parte bianca, amara e fibrosa: la lama in acciaio inossidabile assicura grande precisione e zeste tagliate in modo netto e impeccabile, ricche di sostanze aromatiche e di oli essenziali.



Flexi ZestiTM è dotato di un pratico contenitore per raccogliere il grattugiato: sarà sufficiente togliere la parte colorata in silicone dove è incorporata la lama fine e capovolgere l’utensile direttamente sopra il piatto da servire.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 04/08/2020 alle 11:18:03