Avon Running: il 25 settembre 2016 si corre in maglia rosa a favore delle donne.

Data notizia: 17/09/2016

Ci siamo! Mancano ormai una manciata di ore all''appuntamento con l'ultima tappa della 19° edizione della Avon Running Tour, che vede come protagonista la città di Milano.



Avon Running è la Corsa delle Donne più famosa del mondo per celebrare e sostenere l’universo femminile e l’importante raccolta fondi a favore di programmi della Avon Foundation, il cui impegno è la lotta contro il cancro al seno.



La corsa è prevista per Domenica 25 Settembre con tre diverse modalità di svolgimento: 5 km e 10 km non competitivi e la 10 km competitiva.



La partenza sarà da Piazza Castello alle ore 9.30 per la 10km (competitiva e non) e alle ore 10.30 per la 5km; per tutti i runners l’arrivo sarà all'Arena Civica. La corsa prevede due tracciati ad anello che toccheranno i luoghi più suggestivi di Milano, tra cui la futuristica area di Porta Nuova.



Anima della festa sarà come di consueto il Villaggio Avon Running, allestito il 24 e 25 settembre come punto d’incontro per tutte le partecipanti: due giorni di animazione, intrattenimento, musica dal vivo, prova gratuita dei prodotti Avon, possibilità di conoscere tutti i vantaggi di diventare Presentatrice e confronti con specialisti di salute e bellezza.

Presso lo stand di Fondazione IEO (Istituto Europeo di Oncologia), i medici della Fondazione saranno a disposizione per una visita senologica completamente gratuita:


Sabato 24 settembre, appuntamento in piazza Castello, dalle ore 9.30 alle ore 19.30; domenica 25 settembre il Villaggio Avon Running sarà presso l'Arena Civica, dalle ore 8.00 alle ore 13.00.



Alla seguente pagina troverai il programma completo delle attività al Villaggio Avon Running di Milano.



Per tutti gli iscritti quest'anno vi sarà una novità: l'esclusiva t-shirt realizzata da Diadora, brand leader nel settore sportivo, che ha scelto di abbracciare i valori Avon e di celebrare tutte le donne con questa corsa solidale.



Per info ed iscrizioni CLICCA QUI

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 22/10/2021 alle 14:40:20