LIMONI BEAUTY LOUNGE: bellezza a 360 gradi in una location esclusiva.

Data notizia: 17/09/2016

Strepitoso successo giovedì 15 settembre 2016 per l'inaugurazione della prima Limoni Beauty Lounge, in via Fratelli Castiglioni 8 a Milano, nel cuore futuristico di Porta Nuova.



Numerose le iniziative proposte (come segnalato) e tantissimi gli ospiti ed i visitatori accorsi per vedere questa nuova "oasi di benessere" che vive in maniera indipendente dall’ambiente profumeria e propone una gamma di servizi molto più ampia e specializzata.



Si presenta, infatti, come uno spazio dedicato principalmente a servizi per viso e corpo dove personale altamente specializzato è formato anche per l’utilizzo di macchinari professionali. Si tratta di dispositivi e strumenti di ultima generazione che consentono di intervenire in maniera efficace ma non invasiva sugli inestetismi più comuni, come le rughe e la cellulite, stimolando i muscoli e ridonando nuova luce ed elasticità alla cute.



Non potevano mancare, inoltre, l’area hair styling per lei e la Barberia per lui in collaborazione con i brand Hair Studio’s ed Elite del Gruppo Panariello.



Tra i servizi offerti, inoltre, anche la possibilità di partecipare alla Make up School by Smashbox Cosmetics con lezioni tematiche su occhi, viso e labbra per imparare a valorizzare i punti di forza della propria bellezza utilizzando pochi e semplici dettagli make up. Una vera e propria scuola con sessioni di studio teoriche e momenti per mettere in pratica davanti allo specchio le tecniche di bellezza apprese.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 29/10/2020 alle 08:57:29