SymposiumLab e Ofyr: il simposio di una nuova arte del cucinare.

Data notizia: 14/09/2016

Cultura, socialità, passione, competenza: questi i concetti alla base del nuovo modo di cucinare all’aperto, grazie a Ofyr.



Un’opportunità offerta da SymposiumLab di riscoprire l’aspetto sociale legato al cibo, come momento di condivisione, empatia, avvicinamento, confronto; esattamente come avveniva una volta, quando la famiglia al completo, se non addirittura l’intera collettività, si riuniva davanti al braciere per cucinare insieme e celebrare i momenti felici, o semplicemente per condividere i pensieri della giornata.



Ofyr dà la possibilità di rivivere quell’atmosfera autentica del convivio che solo un confortante fuoco scoppiettante può dare.



Lo scorso 10 settembre, all’interno della cornice dello Spazio Versatile, a Milano, Ofyr ha animato il Party di Gin Mare a cui hanno partecipato circa 500 persone. Lucio Pompili ha stupito gli ospiti di Compagnia dei Caraibi, realizzato un piatto dedicato alla serata, l’uovo Gin Mare. Ingredienti di base: prugne, mousse di parmigiano, tartufo e gin. Tutto ovviamente cucinato sul piatto di Ofyr.



Grazie alla preziosa consulenza di SymposiumLab, con il suo team animato da grande competenza e passione per l’eccellenza dell’arte culinaria, potrete assaporare e vivere l’esperienza della nuova cucina all’aperto di Ofyr: un design funzionale e all’avanguardia per ridonare bellezza e calore al cibo.



Un ritorno agli antichi falò per riunire e intrattenere, sia che si tratti di privati sia che di ristoratori, e per tutti coloro che si occupano di organizzazione eventi, desiderosi di far riscoprire la socialità e l’intimità legati al cibo e alla cucina, in un modo assolutamente inedito.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 27/10/2020 alle 22:42:50