NovitÓ Colussi: Topolino e Frozen, i nuovi frollini dedicati ai personaggi Disney

Data notizia: 14/09/2016

La colazione ha un gusto tutto nuovo con la bontà di Topolino e Frozen, i nuovi frollini Colussi dedicati ai popolarissimi personaggi Disney.

Gustosi e simpatici, i frollini Topolino e Frozen, preparati senza olio di palma e con il 30% di grassi saturi in meno rispetto alla media dei biscotti frollini più venduti*, strizzano l’occhio alle mamme e rendono divertente e giocoso il momento della colazione ai più piccoli.



Fare colazione in modo divertente insieme a Topolino, Minnie, Paperino, Paperina e Pippo? Con i biscotti Topolino di casa Colussi è possibile! I personaggi Disney più amati di tutti i tempi si trasformano in gustosi frollini preparati senza olio di palma e arricchiti da gustose gocce di cioccolato per dare una carica in più al risveglio dei bambini.



I frollini Frozen di casa Colussi, ispirati ad uno dei film di animazione Disney di maggior successo, sono preparati senza olio di palma e con latte fresco 100% italiano e miele.

Insieme alle protagoniste, le adorabili sorelle Elsa e Anna, al tenero pupazzo di neve Olaf e al buffo Sven, i bambini potranno iniziare la giornata divertendosi mentre inzuppano nel latte i personaggi del loro amatissimo film.

 

I biscotti Topolino e Frozen, con una nuova veste grafica e un nuovo packaging in carta riciclabile 100%, l’indicazione chiara e immediata degli ingredienti utilizzati on pack, sono disponibili nel formato da 330g.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 19/10/2019 alle 00:01:55