Posh by Faby: un tocco di classe e raffinata femminilitÓ.

Data notizia: 13/09/2016

Come diceva l'intramontabile icona di stile Audrey Hepburn "L’eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai".



E' proprio questa citazione che meglio racchiude lo spirito della nuova collezione A/I 2016-2017 di smalti Faby, presentata alla stampa nell'elegante cornice dell' Hotel Sheraton Diana Majestic di Milano, e dedicata alla donna squisitamente elegante, un po’ snob, che vive in modo glamour e spensierato.



La nuova linea "très Chic" si chiama Posh e come ci spiega il Dr. Alessandro Viale - Brand Manager Faby Nails - trae ispirazione sia dai trend modaioli previsti per questa stagione, le cui tendenze oscillano tra sobrietà e lusso, che dal concetto di "glamour" rivisitato in chiave moderna.  Le muse iconiche sono figure fermminili dall'innata classe quali Jakie Kennedy, Audrey Hepburn, Kate Middleton e Victoria Beckham, "regina del posh" per eccellenza.



Ben 12 le raffinate nuances di Posh, per un tocco distintivo al look metropolitano, perfetti per non passare inosservate, per sottolineare il carattere e la personalità di chi ha cura per i dettagli e sensibilità verso il bello. Un affascinante viaggio cromatico tra i diversi mood, che prende vita nelle vie e nelle località più eleganti e alla moda.



Tra i colori proposti: Jackie@Capri delicato rosa per un outfit bon ton; Timeless iridescente arancio luminoso ed energizzante; Via Montenapoleone, romantica sfumatura "taupe" da indossare nel quadrilatero della moda milanese e Bond Street is my house dove il rosa lampone si mescola al rosa quarzo per un immancabile dettaglio di classe adatto in ogni occasione.



Tutti gli smalti Faby garantiscono eccellenti proprietà di applicazione e lunga durata, sono 5 Big Free (No Formaldeide, DBP, Toulene, Resina di Formaldeide e Canfora) per il totale rispetto dell’unghia naturale, inoltre a salvaguardia degli animali, le formulazioni sono Cruelty Free.



I prodotti Faby sono distribuiti nel mondo da Faby Line e venduti ON LINE, nelle migliori profumerie, nei più prestigiosi centri estetici e saloni di bellezza.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 23/01/2021 alle 05:17:45