LA PERLA DI TORINO presente a Sweety of Milano 17/18 settembre 2016 con una golosa novitÓ.

Data notizia: 11/09/2016

La Perla di Torino ha scelto di presentare in anteprima a Sweety of Milano (17 e 18 settembre) lo straordinario gelato di tartufo al cioccolato creato dallo chef Filippo Novelli in occasione dei due gli appuntamenti giornalieri che La Perla di Torino ha messo in calendario con la pastry star.



Nel loggiato del primo piano di Palazzo delle Stelline a Milano i golosi ed appassionati di cioccolato potranno assistere al live show dello chef Filippo Novelli e gustare lo squisito gelato di tartufo al cioccolato da lui creato con La Perla Extreme (cioccolato fondente con granella di cacao) e La Perla Bianca (tartufo bianco alla nocciola senza cacao).



Nel giardino di Palazzo delle Stelline, dove verrà allestita l’area Choco Garden, La Perla Cioccolato darà invece l’opportunità di degustare i propri prodotti ed alcune delle novità dell’autunno.



Sabato 17 settembre, alle ore 16:00, ospiterà il maestro pasticcere Sal De Riso che proporrà una degustazione di tartufi e limoni Sfusati Amalfitani, sia freschi che canditi, in un’interessante rivisitazione del tartufo di mare.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 14/10/2019 alle 03:42:36