Vogue Fashion Night Out Milano 20 settembre 2016: #stefanelovesknitwear

Data notizia: 09/09/2016

Stefanel celebra l’ottava edizione della Vogue Fashion’s Night Out di Milano prevista il 20 settembre 2016, con l’evento ‘Stefanel Loves Knitwear’ che si terrà a Milano presso lo store di Piazza Duomo, 21 - Galleria Vittorio Emanuele II a partire dalle ore 19.



Protagonista dell’evento Gaia Segattini, knitter e fashion designer dalla grande passione per il re-fashion e dall’incredibile capacità di ridare vita a capi, tessuti e filati.



Partendo da un concetto di sostenibilità ed artigianalità, Gaia ha utilizzato filati e teli di scarto delle lavorazioni della maglieria e,  ispirandosi a tematiche da sempre care a Stefanel, quali il rispetto per la natura, la bellezza della femminilità e la morbidezza del filato,  ha personalizzato le vetrine del negozio di Milano Galleria con fiori e foglie in maglia, mescolandovi interventi di ricamo e crochet.



Inoltre, in occasione del workshop che si terrà durante la #VFNO, aiuterà le partecipanti a realizzare il proprio portachiavi di pon pon, ispirato alla collezione Stefanel autunno/inverno 2016-17.



Quello di Gaia è un viaggio tra tradizione e innovazione nel mondo del nuovo artigianato e della moda sostenibile. Un mix di curiosità, creatività ed amore sconfinato per l'artigianalità e la moda (www.vendettauncinetta.com). Questo evento fa parte di una serie di 3 eventi a tema ‘knitting’ che vedranno coinvolte, nei prossimi mesi, altre artiste.   



Partner della serata sarà Martini (#MartiniTonic), brand simbolo dello stile di vita glamour e Official Drink della Vogue Fashion's Night Out. Il flagship store Stefanel di Piazza Duomo è uno dei 5 punti vendita selezionati per celebrare lo stile italiano con il gusto inimitabile del cocktail Martini e Tonic nelle sue versioni Rosso, Bianco e Rosato.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 27/02/2020 alle 14:54:40