Strepitoso successo per l'evento Stroili dedicato alla capsule collection "Inside my heart".

Data notizia: 09/09/2016

Giovedi' 8 settembre 2016 presso la boutique Stroili di C.so Vittorio Emanuele II a Milano, si è tenuta la presentazione della nuova capsule collection "Inside my heart" disegnata dallo stilista Andres Caballero, vincitore della terza edizione di "Stroili Loves Fashion", concorso nato con l'obiettivo di sostenere la creatività dei giovani designer italiani.



Tanti gli invitati che hanno potuto ammirare questa scintillante collezione che, come ci spiega il giovane ed eclettico designer, ha come fil rouge un cuore. Non si tratta di un "cuore qualsiasi" - aggiunge Andres Caballero - bensi' della reinterpretazione in chiave up-to-date del cuore messicano, la cui tradizione vanta antiche origini e rimanda a concetti profondi legati a passionalità e spiritualità.



Tra gli ospiti della serata special guest la bellissima Melissa Satta, madrina di questa terza edizione del concorso e che ha accompagnato i designer e i numerosissimi follower Stroili per tutta l'iniziativa.



La capsule "Stroili Loves Fashion" firmata San Andrès Milano è realizzata nei laboratori della maison orafa e' già disponibile nel flagship store milanese e, a partire dal 20 settembre, in una selezione di boutique Stroili e nello shop online.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 18/10/2019 alle 22:53:00