Piccadilly debutta a Milano e presenta la nuova collezione Primavera Estate 2017

Data notizia: 07/09/2016

Piccadilly, brand di calzature Made in Brazil, presenta in anteprima alla stampa a Milano la nuova collezione Primavera Estate 2017 che si ispira a tre tendenze: Inventive Vibration, Hybrid World e Revisited Tradition.



Con le sue importanti novità, il brand assicura il comfort e uno stile unico: tocchi di luce e tonalità pastello illuminano una collezione dedicata ad una donna che anche d’estate vuole sentirsi alla moda e allo stesso tempo è alla ricerca del comfort.



Per una collezione P/E 2017 glamour, ricca di novità e modelli unici, Piccadilly trae ispirazione dalle ultime tendenze moda viste sulle passerelle internazionali e alle donne brasiliane. Il risultato è una collezione composta da tre principali macro tendenze: Inventive Vibration, Hybrid World e Revisited Tradition.



In Inventive Vibration il brand riscopre il piacere di essere se stesse con un look più minimalista. Questi modelli sono perfetti per party dallo stile casual ma sofisticato, con colori che rappresentano un raffinato dinamismo e un ritorno alla normalità. Fantasie e righe ispirate alla nautica, con sfumature di bianco, blu e rosso, si affiancano a stampe tropicali e vibranti colori.



Il mood Hybrid World si ispira alla moda degli anni Settanta, dallo stile etnico con stampe pitone e coccodrillo e un tweed estivo.



Infine Revisited Tradition rivisita le tradizioni e le culture del passato. Il vecchio e il nuovo dialogano attraverso materiali e applicazioni. La palette colori è composta da tonalità calde, pigmenti naturali e nero intenso. Il soft modern, vero trend della stagione, viene esaltato e reso più interessante dalle lavorazioni laser.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 25/10/2020 alle 16:58:34