Il 6 settembre 2016 GERONIMO STILTON inaugura a Milano la prima tappa del "Fantasy Tour"!

Data notizia: 01/09/2016

Per tutti i giovani amici di Geronimo Stilton arriva il Fantasy Tour!



E l’occasione è di quelle che fan frullare i baffi dall’emozione perché il 6 settembre 2016 in tutte le librerie italiane arriverà, pubblicato da Edizioni Piemme, il Decimo Viaggio nel Regno della Fantasia!



Per festeggiare la nuova avventura è nato il FANTASY TOUR che comprende tantissimi appuntamenti per i giovani lettori di Geronimo Stilton. Le imperdibili tappe di apertura e chiusura dell'imperdibile evento saranno a Milano!!



Il Fantasy Tour partirà proprio con l’Opening di martedì 6 settembre alle ore 17.00 per la prima presentazione ufficiale del nuovo libro al Mondadori Bookstore di Piazza Duomo a Milano, naturalmente con Geronimo Stilton “in pelliccia e baffi”.

 


Sempre a Milano l’1 ottobre alle h 16 ci sarà invece l’appuntamento di chiusura: uno stratopico Flash Mob organizzato dal MAS presso il MUDEC, Museo delle Culture in occasione del ritorno a teatro del musical (in scena al Teatro Manzoni di Milano il 12 novembre): un momento unico per assaporare in uno dei nuovi musei cittadini tutta l’energia di uno spettacolo indimenticabile.



Per rendere ancora più speciale il Fantasy Tour, a tutti i partecipanti verrà regalato il braccialetto ufficiale del Tour: l’unico pass originale che permetterà ai giovani lettori di riconoscersi durante gli eventi e di festeggiare insieme a Geronimo Stilton il Decimo Viaggio nel Regno della Fantasia!

 

Inoltre, collegandosi al sito ufficiale tutti potranno giocare con il kit speciale del Fantasy Tour, scaricando il braccialetto ufficiale in formato pdf e scoprendo tante stratopiche idee per costruire il proprio Fantacostume!



L’invito per i giovani amici di Geronimo Stilton è quello di partecipare all’evento per festeggiare tutti insieme il primo “Geronimo Stilton Fantasy Tour” e volare con Geronimo sulle ali della fantasia!

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 20/09/2019 alle 05:14:43