18 settembre 2016: ricco ristoro e medaglia "cool" per i finisher della SALOMON RUNNING MILANO.

Data notizia: 31/08/2016

E' ormai prossimo l’atteso appuntamento con la Salomon Running Milano, la gara trail meneghina in programma domenica 18 Settembre 2016 con partenza ed arrivo all’Arena Gianni Brera.



Tre i percorsi previsti quest’anno dagli organizzatori, così da poter dare spazio e possibilità a tutti di correre: la Smart da 9km, la Fast da 15km e la gara principale ‘Hard Top’ da 25km.



Intanto è pronta la medaglia, vero obiettivo e premio per ogni partecipante, questa del Salomon Running Milano è imperdibile e bisogna per forza averla nella propria collezione personale. Cordino giallo per la Smart da 9km, fucsia per la Fast da 15km e ciano per l’Hard-Top da 25km.



Le novità non finiscono qui: ad ogni finisher all’arrivo della gara verrà consegnata una sacca con all’interno i generi di conforto e di ristoro. Dopodiché spazio all’Area Degustazione grazie ai prodotti degli sponsor: la BIRRA PILSNER, e le gustosissime marmellate VIS da gustare spalmate sul pane. Inoltre BRESCIALAT sarà lieta di offrire assaggi di formaggi, così come da non perdere saranno i freschi e probiotici prodotti YAKULT. Ultima goloseria saranno i sempre apprezzati ‘cantucci e vinsanto’ offerti questa volta dalla Ecomaratona del Chianti, la gara trail in programma il prossimo 16 ottobre in terra toscana che conferma così una sinergia fra le colline del Chianti ed i grattacieli di Milano.



Le iscrizioni ON LINE alla SALOMON RUNNING MILANO sono aperte e, novità, per i primi 1000 partecipanti sarà riservato il pettorale ‘personalizzato’ con il proprio nome. AFFRETTATI! Attualmente siamo a circa 900 partecipanti già registrati.



Per tutte le info CLICCA QUI

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 21/11/2019 alle 15:09:52