Sete prezione e filati di pregio per Shengze & XIXIU “Su Style” - Yang Jie Fashion Show

Data notizia: 31/08/2016

Grande affluenza di ospiti martedi' 30 settembre 2016 presso l'elegante Salone d’Onore della Triennale di Milano, che ha fatto da cornice al raffinato fashion show proposto dal Distretto della città cinese di Suzhou Shengze e Yang Jie Fashion Designer.



Protagonista una collezione fresca e curata in ogni dettaglio, dalle svariate proposte di colore e con un’attenzione particolare sui tessuti prodotti dal distretto.



Uno spettacolo canoro tipico cinese ha preceduto la sfilata che si conclusa con un caloroso saluto e un cocktail.



Tra gli ospiti, oltre a stampa italiana e cinese, Mario Boselli, Presidente Onorario di CNMI, dell’Arab fashion council e dell’Europe Design Center, San, Direttore Generale del Distretto di Shengze e Andrea Cancellato, Direttore Generale della Triennale di Milano.



Un’occasione importante, inoltre, per presentare un progetto ricco e ambizioso, l’inizio di un percorso e di sinergie tra Italia e Cina. Nascerà nel 2017 infatti a Milano un istituto di ricerca: il Shengze Milan Fashion Design Center. Questo avrà lo scopo di formare e facilitare i rapporti tra i due stati, rendere la filiera completa ed unire quindi il mondo tessile italiano e cinese.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 20/02/2020 alle 18:37:00