Sono 46 i colori dei nuovi rossetti Make Up For Ever Artist Rouge!

Data notizia: 30/08/2016

Con la nuova linea di rossetti in 46 nuovi stravaganti colori, MAKE UP FOR EVER ancora una volta celebra l’arte e il potere di trasformazione del make- up riuscendo ad interpretare al meglio tutte le sfaccettature di ogni personalità.



Caratterizzato da colori intensi che rivelano una personalità audace, esuberante e luminosa; per ARTIST LIPSTICK, MAKE UP FOR EVER ha sviluppato l’innovativa tecnologia Show-off Color, un trattamento specifico che mette in risalto l’originaria purezza del colore.



Tecnologia a tripla lavorazione: i pigmenti di colore vengono lavorati ben tre volte per ridurre e razionalizzare le loro dimensioni. Grazie a questa lavorazione particolare, la luminosità del colore aumenta in modo esagerato e l'impatto sulle labbra è immediato e davvero d’effetto.



Olio trasparente: l'atto di fusione dei pigmenti con l’olio trasparente mostra il colore vero in tutta la sua purezza.



Perfetta combinazione degli Oli di Macadamia e di Malva aiuta a nutrire le labbra durante tutta la giornata. L’Olio Malva è noto per le sue qualità super-emollienti, mentre l’Olio di Macadamia previene la secchezza della pelle e mantiene le labbra idratate. Lavorando in sinergia, questi due oli fanno di ARTIST ROUGE una linea di rossetti che unisce benessere e lunga tenuta senza seccare le labbra.



MAKE UP FOR EVER ha selezionato un insolito complesso di cere per ARTIST ROUGE, scelte per la loro specifica struttura e sono state organizzate come una rete. Questo processo aiuta a bloccare i pigmenti, come l’evaporazione degli oli volatili, aumentando la tenuta del make-up. ARTISTE ROUGE CRÈME contiene Semi di Girasole, mentre ARTIST ROUGE MAT è a base di Candelilla.



La lunga tenuta è sorprendente - in qualsiasi condizione, ARTIST ROUGE CRÈME può durare fino a 8 ore, mentre ARTIST ROUGE MAT ha una straordinaria tenuta di 10 ore.



Per portare l'esuberanza di ARTIST ROUGE LIPSTICK sul palco, MAKE UP FOR EVER ha scelto di collaborare con il famoso duo artistico internazionale ICONA POP che aggiungeranno la propria firma personale a due rossetti ARTIST ROUGE in edizione limitata, nei due colori favoriti da questo duo musicale molto speciale, il rosso e il blu.



Gli spettacolari rossetti Make Up For Ever Artist Rouge sono in vendita a partire da settembre 2016 presso Sephora.


Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 21/11/2019 alle 15:08:15