La bicicletta piu' trendy E-bike by Aldo Coppola & Neox Benessere.

Data notizia: 29/08/2016

All'insegna del claim “benessere e bellezza partono dalla testa”, che rimanda al ruolo fondamentale di scegliere uno stile di vita in grado di produrre benessere e bellezza a 360°, da qualche anno Aldo Coppola jr, sta dedicando attenzione e risorse anche ad aspetti che esulano dal suo storico core business dei capelli, secondo una visione che abbraccia anche salute ed equilibrio psicofisico.



Nasce da qui la decisione d'includere nel suo brand una bici elettrica: per produrla ha lavorato per mesi avvalendosi della collaborazione dei produttori dell’ e-bike Neox – frutto di 4 brevetti internazionali e già vincitrice dello scorso Eurobike Innovation Award – con i quali ha messo a punto due modelli limited edition-Aldo Coppola 50th Anniversary.



Un modello Crossover Skyline utilizzabile sia in città sia nelle strade sterrate di montagna e un secondo Urban Shatush, più femminile, indicato per la city. Due e-bike per gli amanti dell’evoluzione tecnologica, esclusive nel design ed estremamente performanti. Le e-bike Skyline e Shatush, utilizzano un cambio sequenziale elettronico integrato nel motore con una batteria di ultima generazione – ricaricabile elettricamente – che ha un’autonomia di 120 km.



Ricerca, tecnologia, innovazione e bellezza sono il risultato della partnership Aldo Coppola & Neox, per un’ e-bike dal design così pulito che lascia strabiliati: tanto che, non sapendolo, non sembrerebbe neanche una bici elettrica!



Per informazioni: 02-62499320 info@aldocoppola.com

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 19/10/2019 alle 00:17:22