Rientro a scuola in sicurezza con Aftir ed EndWarts Pen.

Data notizia: 29/08/2016

Il rientro a scuola dopo le vacanze estive può rappresentare un momento difficile per il bambino. Ma può esserlo ancor di più per i genitori, che devono affrontare il rischio di piccole problematiche legate al rientro in comunità.



Parliamo di fastidiosi grattacapi come la pediculosi e di dolorose lesioni cutanee come le verruche, due problematiche molto diffuse nei bambini che, soprattutto in età scolare, hanno a disposizione numerose occasioni per entrarvi a contatto: i momenti di gioco a stretto contatto, le ore di ginnastica e i corsi in piscina sono solo alcuni esempi.



Nei casi accertati di pediculosi è opportuno dar corso ad uno specifico trattamento scegliendo prodotti adeguati che non danneggino il cuoio capelluto ma che mirino al problema e alla sua risoluzione.



Per ovviare in maniera efficace al problema della pediculosi, Aftir propone Aftir Duo lozione e Aftir Duo shampoo. Entrambi i prodotti eliminano efficacemente pidocchi e lendini. Inoltre riducono il rischio di reinfestazione, grazie al complesso LPFTM (lice protection factor). Agiscono in 15 minuti. Senza siliconi nè insetticidi si lavano facilmente con acqua. Lo speciale olio polimerico contenuto assicura la massima efficacia contro i pidocchi del capello. La combinazione degli  ingredienti contenuti in Aftir Duo lozione e Aftir Duo shampoo agiscono ostruendo le vie respiratorie del pidocchio e disidratandolo, fino a farlo seccare. I capelli risultano inoltre detersi, morbidi e lucenti.



A risolvere definitivamente ed in maniera delicata il doloroso inconveniente delle verruche, ci pensa l'innovativa "penna secca verruche" EndWarts PEN. La formula unica contenuta nella soluzione di EndWarts PEN aiuta il corpo a far seccare e ad espellere le verruche. EndWarts PEN viene assorbito direttamente dalla verruca non lasciando tracce sulla pelle. Si può, ad esempio, mettere le calze o fare il bagno immediatamente dopo la sua applicazione. La soluzione è battericida e, usata correttamente, non provoca cicatrici né causa infezioni. EndWarts PEN è un brevetto svedese, un dispositivo medico a marchio CE ed è biodegradabile.



Aftir Duo lozione, Aftir Duo shampoo e EndWarts PEN sono già disponibili in farmacia e parafarmacia.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 22/04/2024 alle 19:18:39