Dal 19 al 24 febbraio 2014 Milano Moda Donna

Data notizia: 09/02/2014

Milano è la prestigiosa location che ospita più di 170 sfilate e presentazioni promuovendo le maison che hanno reso celebre il Made in Italy nel mondo e supportando i nuovi talenti che fanno del mondo della moda, un ambito in continua evoluzione.



In questo scenario affascinante e di assoluta creatività Camera Nazionale della Moda Italiana svolge funzioni essenziali quali la realizzazione del calendario delle sfilate e delle presentazioni, il rapporto con le Istituzioni, l’immagine e la scenografia del nuovo Fashion Hub di Piazza Mercanti, l’ufficio stampa e l’ideazione di eventi speciali.



Milano Moda Donna con le sue due edizioni annuali: settembre-ottobre (Collezioni Primavera/Estate) e Febbraio-Marzo (Collezioni Autunno/Inverno) rappresenta il più importante punto di incontro fra prèt-à-porter e operatori del settore e regala a Milano un raffinatissimo esempio del perfetto connubio di creatività e organizzazione.



lIn contemporanea si terrà anche la seconda edizione di una manifestazione di grande successo: Good Food in Good Fashion.

La settimana della moda meneghina si prepara dunque a trasformare Milano non solo in capitale mondiale del prêt-à-porter con le anticipazione delle collezioni autunno inverno 2014-2015 ma anche in città del gusto a cinque stelle.


Infatti, dal 19 al 24 febbraio 2014, alcuni degli hotel a 5 stelle più IN di Milano ospiteranno Happy-Expo 2015, il nuovo aperitivo milanese a filiera corta.


Promosso dall’Associazione Maestro Martino, rappresentata dallo Chef Carlo Cracco e istituita per promuovere il territorio lombardo e le sue eccellenze, Good Food in Good Fashion porterà a Milano moda, cucina d’autore e imprenditoria agricola femminile d’eccellenza.


Ad ospitare questo straordinario mix di opportunità ci penseranno 10 luoghi d’elezione dell’ospitalità milanese: Armani Hotel Milano, Hotel Boscolo Milano, Bulgari Hotel Milano, Hotel Château Monfort, Four Seasons Hotel Milano, Palazzo Parigi Milano Hotel & Grand Spa, Park Hyatt Milan, The Westin Palace Milan, Magna Pars Suites Milano e Hotel Principe di Savoia.


A firmare i “fashion appetizers” degli Happy-Expo2015 saranno gli autorevoli chef di casa, che utilizzeranno prodotti del territorio lombardo colorando tutte le sere della settimana della moda milanese a partire dalle 19.00.


 


Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 29/03/2024 alle 12:40:32