Smemoranda 2017: 16 mesi di pensieri in libertÓ a tema libero!

Data notizia: 11/07/2016

Tante le novità di Smemoranda 2017: nuove copertine, tre edizioni speciali, e  tante storie per 16 mesi di pensieri in libertà! Sì, perché quest'edizione di Smemoranda libera la mente: gli oltre 100 collaboratori del diario hanno avuto carta bianca per i propri pensieri.



Dentro la Smemo “Tema Libero” vi sono un mucchio di cose per liberare la mente: i  racconti, l’oroscopo cinico e romantico di Giovanna Donini con disegni di Laurina Paperina. Le Strip dei disegnatori più amati e seguiti sono un appuntamento fisso della domenica; il martedì si ride con le migliori battute d'autore o pescate in rete e il giovedì spazio a citazioni filosofiche e letterarie. Il sabato invece c'è il countdown del carcerato per sapere quanto manca alla fine della scuola. Non mancano i bigliettini a strappo, i giochi, gli adesivi disegnati da Alberto Corradi e, ovviamente, tantissime pagine libere per appunti e pensieri.



inoltre per il 2017 la Smemo ospita nuovi, giovanissimi contributor: non solo “campioni prodigio” come Verstappen e Donnarumma, ma anche due coppie di youtuber (Matt & Bise, iPantellas), direttamente dalle classifiche del web (i loro video contano milioni di click) e dei libri, che attestano il loro clamoroso successo!



Oltre alla versione regular in 6 colori e 3 formati, ci sono anche le Smemo Special Edition: ben tre copertine speciali disponibili in doppio formato: Leave a Message - con adesivi in copertina, Targa “yes I Am”, copertina con specchio All Around You. Insomma, si è liberi di scegliere la propria Smemo e di personalizzarla a proprio piacimento!



Il diario continua in rete con tanti contenuti extra a Tema Libero! Video, curiosità e approfondimenti su www.smemoranda.it. Ogni contenuto è commentabile e sharabile su Fb e Twitter. La Smemo è anche su WhatsApp: basta scrivere “mi piace” al 3483989626 per entrare nella community di Smemoranda e ricevere aggiornamenti sugli eventi, vignette e storie a puntate.



6 Colori: viola chiaro, rosso, acquamarina, giallo-verde fluo, blu scuro e antracite sfumato

3 formati: 10x13,6 - 11x15 - 13x17,7

3 Special Edition:  disponibili in 2 formati (11x15 e 13x17,7)



Smemoranda è sempre a Emissioni zero e prodotta al 100% in Italia.

 

Smemoranda.it è una testata giornalistica registrata (Reg. n. 533 del 04/04/2005, Direttore Resp. Nico Colonna)

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 20/10/2019 alle 10:38:29