Catrice: da settembre tante novitÓ per un make up modaiolo.

Data notizia: 07/07/2016

Non possiamo resistere dall' anticiparvi quello che sarà il make up vincente dettato da Catrice, per la seconda metà dell'anno 2016.



Traendo ispirazione dalle passerelle internazionali e dalle proposte moda 2016-17 Catrice segue il fil rouge del perfetto binomio Bellezza e Moda e, da settembre 2016, verrano presentate delle assolute novità decisamente "must have".



Verrà focalizzata l'attenzione sullo sguardo,  arma vincente e di seduzione, grazie a prodotti dalle texture leggere, dai colori intensi e di lunga tenuta. Le sopracciglia saranno perfettamente delineate e le ciglia voluminose.



Queste le imperdibili nuove proposte by Catrice dedicate agli occhi: 



Prêt-à-Lumière Ombretto Occhi Lunga Durata Hybrid Hero. L’alta intensità del colore unita alla sensazione di leggerezza come una piuma. L’innovativa texture ibrida in polvere con finish cremoso offre un colore dalla massima pigmentazione già con una sola applicazione. In nove tonalità disponibili.



Eye & Brow Contouring Palette Ombretti Occhi Transformation to go. Il contouring anche per gli occhi: occhi e sopracciglia perfettamente accentuati con una tonalità illuminante e tre ombretti nei toni del marrone matt per creare un gioco di luci e ombre. Disponibile in diverse nuance.



Glam & Doll Eyeliner Occhi in Penna Super Black Precious Tulip. L’innovativa punta in feltro flessibile a forma di tulipano permette di disegnare linee sottili o spesse. Ideale anche per le principianti. Per un intenso colore deep black e risultati long-lasting.



Prêt-à-Volume Mascara Occhi Vision of Velvet. Volume e definizione in smokey black: lo scovolino in fibre dona un look espressivo alle ciglia. Test eseguiti da laboratori esterni confermano la durata del mascara fino a 18 ore. Disponibile nella versione Effetto Velluto e Resistente all’Acqua.



Penna per Sopracciglia Effetto Illuminante e Liftante Side by Side. Il duo perfetto per l’area intorno agli occhi: l’illuminante matt si applica sotto l’arcata sopraccigliare per un effetto liftante, mentre l’illuminante shimmer si applica lungo la rima inferiore degli occhi e lungo l’angolo interno per enfatizzarli.



"Stay tuned": per scoprire le altre novità firmate Catrice!!!

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 25/05/2020 alle 09:02:15