Sempre belle con Vanitymania.

Data notizia: 06/07/2016

Vanitymania è un rinomato istituto di bellezza e medicina estetica leader nel settore del benessere a 360° situato nel cuore di Milano, in un'elegante palazzina di via Lovanio 10. 



L'ambiente, spazioso raffinato e confortevole, è una vera "oasi di relax" dove dedicarsi alla cura di sé stessi, grazie ai migliori trattamenti e a programmi studiati su misura da uno staff di qualificati professionisti.



Competenza e passione sono il fil rouge che animano la filosofia di Carmen Lombardi, la Titolare, che da oltre vent'anni si occupa di estetica ed è in grado di soddisfare anche le richieste più specifiche, affiancata da un valido team che collabora con lei da lungo tempo.



Il Centro propone un ampio ventaglio di trattamenti per viso e corpo eseguiti con prodotti di alta qualità e apparecchiature di ultima generazione, che spaziano dai servizi di estetica a percorsi più complessi con l’ausilio del Dottor Raoul Novelli: affermato chirurgo plastico di fama nazionale e internazionale, nonchè direttore sanitario di Vanitymania.



All'interno di Vanitymania trova posto anche Beauty Style: un elegante "salotto dei capelli" curato dall'abile hair stylist Loredana Schippani, che si dedica non solo a taglio ed acconciatura, ma anche al benessere della capigliatura grazie a specifiche applicazioni.



Per affrontare al meglio la tintarella estiva ed avere un'abbronzatura piu' durevole e uniforme, Vanitymania propone un percorso per prendersi cura di corpo e capelli. Un delicato scrub levigante a base di sale dell'Himalaya per un fisico dalla pelle rinnovata, ed un impacco idratante e nutriente per rivitalizzare le chiome e prepararle al sole. Precisiamo che lo scrub viene affiancato da un piacevole massaggio rilassante, e che la durata totale del fantastico trattamento hair & body è di circa due ore. Cosa aggiungere se non...assolutamente imperdibile!



Vanitymania è sinonimo di professionalità, impegno cortesia e risultati! Una pausa dedicata al benessere, da godersi in totale relax.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 25/05/2020 alle 11:00:41