Klorane: lo shampoo alla camomilla compie 50 anni!

Data notizia: 04/07/2016

Primogenito di Klorane, lo shampoo alla camomilla è il prodotto fondatore del marchio ed è divenuto un mito transgenerazionale, un segreto rivelabilissimo, tramandato di madre in figlia, per schiarire i capelli in modo naturale.



La camomilla è il principio attivo principe per schiarire e illuminare in modo naturale i capelli biondi e castani.  50 anni or sono, i Laboratoires Klorane hanno selezionato una specie particolare di camomilla, la Matricaria recutita L., per il suo elevato tenore di apigenina. Questo pigmento giallo che è contenuto nei petali, si fissa sulla fibra senza penetrare il cuore del capello, schiarendo così naturalmente i capelli biondi e regalando riflessi dorati o miele a quelli castani.



Per celebrare questo anniversario, i Laboratoires Klorane rinnovano l’intera linea alla Camomilla con formule che rendono i capelli sempre più luminosi e radiosi, e presentano il loro ultimo nato: il Trattamento illuminante e schiarente alla Camomilla e Miele. Questo nuovo prodotto accentua e intensifica i riflessi biondi diventando un alleato per ritrovare lo splendore naturale del biondo dell’infanzia e dare luce ai capelli biondi o castano chiaro.



Formulato ad Alta Tollerabilità Pediatrica, (puo' essere usato a partire dai 3 anni di età) è privo di: siliconi, parabeni, fenossietanolo e acqua ossigenata.



Arricchito con miele e componenti che facilitano la messa in piega, rende i capelli morbidi, facilmente districabili e radiosi come non mai.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 17/04/2021 alle 01:24:24