Cantina Valpantena Verona wine sponsor per Dirk Bikkembergs: alta moda e bollicine firmano il successo dell’attesa sfilata.

Data notizia: 24/06/2016

Grande successo per la sfilata-evento del 20 giugno 2016, organizzata dalla maison Dirk Bikkembergs presso la neo-restaurata Piscina Caimi, in via Carlo Botta a Milano.



Il vino fresco ed aromatico offerto da Cantina Valpantena Verona, unico wine sponsor della serata, ha impreziosito di bollicine un’occasione unica ed esclusiva, dove lo sport e lo stile si sono fusi nelle innovative creazioni del famoso stilista belga.



Pelle, neoprene, contaminazioni di texture, geometrie, grafismi ed una palette cromatica che va dal nero al bianco ottico con riflessi gold and silver, per una collezione primavera-estate 2017 che racconta la sperimentazione stilistica che ha reso noto ed amato il brand.



Fisicità, dinamismo ed energia le parole chiave della serata e quale miglior location per raccontarle se non la Piscina Caimi, luogo dove lo sport e l’eleganza si sposano dando vita ad un gioiello architettonico unico, incastonato nel cuore pulsante di Milano.



Vino e moda, simboli del Made in Italy, sono le due punte di diamante dell'export italiano nel mondo e continuano ad esercitare il loro indiscutibile fascino e il loro autentico valore. Non c’è nulla di più efficace che esaltare questo legame” ha dichiarato Luca Degani, Direttore della Cantina Valpantena Verona confermando l’esito positivo della collaborazione con Dirk Bikkembergs.



Alla sfilata è seguito l'esclusivo party con dj set: la suggestiva location scelta per fare da cornice all'evento, il raffinato vino offerto da Cantina Valpantena Verona e la collezione P/E2017 by Dirk Bikkembergs dal tratto deciso addolcito da tocchi di colore e stampe floreali, hanno reso questa serata un evento speciale, "not to miss".

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 22/10/2021 alle 14:18:13