DELSEY festeggia 70 anni!!!

Data notizia: 24/06/2016

Dalla nascita di DELSEY nel 1946, sono trascorsi 70 anni di tecnologia e di fantasia per creare bagagli sempre più pratici ed innovativi!



Il noto e rinomato brand francese di valigeria ha scelto di celebrare a Milano presso La Rinascente di Piazza del Duomo il suo settantesimo compleanno.



DELSEY è infatti dal 22 al 29 giugno 2016 il colorato protagonista di una vetrina de La Rinascente, e presenta i nuovi modelli appositamente creati in Limited Edition per celebrare i suoi 70 anni di nascita.



Dopo sette decenni, il legame tra DELSEY e Parigi è piu'consolidato che mai. Per omaggiare questo anniversario DELSEY continua la tradizione ispirata alla Ville Lumière: il risultato è una valigia innovativa, irriverente e dalla sottile eleganza.



Senso dello stile, proporzioni e carisma francese sono dunque i tratti salienti di queste tre Limited Edition:



HELIUM AIR 2 collezione di valigie leggere e robuste dotate di gusci in colori "tie dye" con tinte dégradé ed uno stile unico che rimanda agli anni 70.



CHATELET HARD
linea dall'eleganza vintage arricchita da un "french touch". Valigia con sistema di frenatura integrato. le finiture degli interni sono esclusive per l'anniversario dei 70 anni. E' dotata di protezione per PC ed offre un volume ottimale. 



BELFORT PLUS combina i colori nero e rosso. con una finitura esclusiva per il 70 anni effetto carbonio, questa ampia valigia è dotata di una chiusura che la rende impermeabile all'acqua e di tre lucchetti per il massimo della sicurezza. Una valigia particolare con un design unico!



Bagagli risolutamente francesi, eleganza irriverente, audacia e cura nei minimi dettagli… DELSEY è molto più di un semplice bagaglio!

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 09/12/2019 alle 07:10:51