Tattoo Defender per tatuaggi dai colori sempre brillanti, anche sotto al sole.

Data notizia: 23/06/2016

Tattoo Defender è la prima linea cosmetica specifica per tatuaggi. Ogni prodotto è formulato con eccipienti di altissima qualità, prodotti in Italia con formule brevettate.



Tre prodotti differenti e una novità, studiati con la collaborazione di dermatologi, cosmetologi e tatuatori, per rispondere ad ogni esigenza di chi decide di farsi accompagnare per la vita da un tatuaggio.



CREMA CICATRIZZANTE Emulsione cremosa ideata per la guarigione dei tatuaggi appena fatti per una cicatrizzazione rapida e perfetta. Formulata con acido ialuronico, vitamina E, vitamina B, pantenolo e diversi estratti naturali, permette una guarigione in tempi record. Inoltre i pigmenti di inchiostro del tatuaggio resteranno con colori vivi e originali.



CREMA SOLARE Crema solare ad altissima protezione (SPF 50), dalla texture delicata e dalla formula brevettata specifica per la protezione dei tatuaggi dai raggi UVA e UVB. Consente un' abbronzatura omogenea grazie ai filtri e ad olii naturali. L’aggiunta di Chromacare (eccipiente brevettato) acido ialuronico e vitamina E donano luce e brillantezza ai tatuaggi.



PROTEZIONE SOLARE IN STICK Ultimo nato, il Sunny Side Stick, è una protezione solare specifica per tatuaggi con Chromocare Resistente all’acqua.



EMULSIONE CORPO E' il prodotto che ridà vita e luce ai tuaggi, mantenendoli belli e lucenti il più a lungo possibile. La formula contiene antiossidanti, acido ialuronico, vitamina E e l’eccipiente brevettato Chromacare, per una pelle tatuata idratata elastica e dai pigmenti vivi.



I prodotti Tattoo Defender utilizzano materie prime di alta qualità e filtri di derivazione vegetale, sono PRIVI di ossidi di titanio, zinco e parabeni. Non testati su animali. Non ungono, non macchiano i vestiti.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 27/02/2020 alle 14:58:47