NovitÓ estate 2016 Yamamay Beauty: OLIO SECCO DOPOSOLE.

Data notizia: 22/06/2016

Torna la linea di prodotti solari Yamamay Beauty con un’ampia gamma di proposte per l’estate: texture sensoriali e nutrienti che spaziano dall’olio alla crema e il latte, per una pelle sensualmente vellutata e protetta.



La novità di quest’anno è l’olio secco doposole per corpo a rapido assorbimento, in grado di donare alla pelle una sensazione d’immediata freschezza ed idratazione, avvolgendola con una piacevole fragranza.



Con glicerina, proteine vegetali e olio di argan BIO, rende la pelle, morbida e setosa. Arricchito da aloe vera, dalle note proprietà riparative e rigeneranti, aiuta a contrastare i danni causati dall’esposizione solare.



La formula contiene l’Unipertan VEG 242, un complesso attivo cosmetico a base vegetale che favorisce lo sviluppo della melanina e di conseguenza un’abbronzatura. L’estratto di mimosa garantisce alla formula proprietà anti eritema.



Per le sue proprietà filmogene e protettive, è indicato per l’applicazione anche sui capelli, in particolare se sfibrati e privi di lucentezza.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 06/12/2019 alle 04:49:56