Un cocktail di colori: la nuova collezione di smalti Cuccio per l'estate 2016.

Data notizia: 22/06/2016

Brinda all’estate! È arrivata in Italia la Cocktails Collection by Cuccio Veneer e Cuccio Colour. Otto smalti dai colori raffinati, mai invadenti, ma vivaci e di carattere, come impone la stagione estiva.



La Cocktails Collection è disponibile in formula Match Maker: semipermanente Cuccio Veneer per un risultato long-lasting, super brillante e anti-sbeccature e smalto Cuccio Colour per portare a casa i colori e le prestazioni Cuccio.



Questi colori, ispirati ai cocktail che amiamo degustare in estate, sapranno trasformare ogni occasione in una vera festa beauty!



Bloody Maryrosso vivo traslucido, perfetto da abbinare a un lip gloss vivace. Blue Hawaiiantenue verde acqua cremoso, ideale per una cerimonia o per sdrammatizzare un abito nero.Long Island – delicato color pesca, un passe-partout per la stagione estiva.Mojitogiallo intenso e cremoso, per chi vuole osare e mettere l’abbronzatura in risalto.Pink Champagne rosa tenue, un colore bon ton perfetto anche in ufficio.Pink Lady - rosa pastello, per chi vuole giocare con i colori e la femminilità.Strawberry Colada – corposo rosa effetto shimmer, è super per brillare nella notte. White Russianbianco cremoso, elegante ed estivo, è perfetto con un look jeans.



Alza il calice e brinda senza paura! Con Cuccio la tua manicure sarà sempre all'altezza in ogni occasione speciale.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 14/10/2019 alle 22:59:56