La moda fa gol nel Brooks Brothers Store di Milano con il Chi Chi.

Data notizia: 20/06/2016

Il Chi è Chi del Calcio dopo la prima tappa del “Chi è Chi Fashion & Football Awards” che si è tenuta a Firenze durante Pitti Uomo 90 si è spostata nel cuore di Milano per assegnare il 17 giugno 2016 i Chi è Chi Fashion & Football Awards a Luca Gastaldi, CEO Emea del noto brand americano Brooks Brothers e a Javier Zanetti, Vice President di F.C. Internazionale Milano.



Brooks Brothers realizza per F.C. Internazionale Milano da due stagioni le divise istituzionali per i giocatori della prima squadra e per i dirigenti del club.



Fondata nel 1818, Brooks Brothers è stata la prima azienda a offrire abbigliamento prêt-à- porter e ha continuato a farlo introducendo prodotti diventati iconici, tra cui: i tessuti seersucker e madras, le camicie non-iron con l'originalissimo collo button-down. Dalla sua fondazione a New York, che risale a 198 anni fa, Brooks Brothers è diventato un marchio leggendario a livello internazionale, mantenendo comunque il suo impegno costante per proporre un servizio, una qualità, uno stile e un valore di livello eccezionale.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 21/10/2020 alle 06:04:16