La rocker Skin sedotta dal gelato italiano e testimonial del cono Vortici by Antica Gelateria del Corso.

Data notizia: 17/06/2016

Attorniata da giornalisti, fotografi e fans, la rocker Skin è intervenuta alla serata tenutasi a Milano il 16 giugno 2016 presso lo Swiss Corner per il lancio ufficiale della campagna pubblicitaria del gelato Vortici, di cui si è dichiarata entusiasta testimonial. 



Skin, cantante di fama mondiale diventata celebre grazie alla sua voce intensa e graffiante, ha scoperto per la prima volta le qualità del gelato Made in Italy e ha scelto di diventare testimonial di Cono Vortici. L’artista inglese ha svelato: “In Inghilterra non è valorizzato, qui in Italia invece ho scoperto un gelato fantastico della massima qualità. Diventare testimonial significa essere coinvolta in qualcosa d’importante, allo stesso modo della mia reputazione, molto forte, e io scelgo soltanto di abbinarmi a cose importanti… e il gelato Vortici lo è!”



Il volto di Skin in primo piano che prende in mano il cono gelato come se fosse un microfono è il tema della campagna firmata da Winkler+Noah, fotografi di fama internazionale. Ad accompagnare l’immagine, il claim “Voglio tutto più intenso”. Una vita vissuta intensamente, una grinta dirompente, uno stile unico. Sexy ed elegante, Skin è la protagonista di una campagna all’insegna dello stile glam-rock. L’artista spazia dalla musica, come dj e cantante, alla moda alla televisione senza esclusione di colpi lasciando il segno.



“Skin, con la sua voce allo stesso tempo vellutata e rock, rappresenta perfettamente lo spirito di Cono Vortici – Afferma Gustavo Stante, Marketing Manager della divisione Nestlé Gelati – Il gusto intenso, la croccantezza unica, le intriganti consistenze e il design di Cono Vortici richiedevano una testimonial in grado di esprimere tutte queste caratteristiche, e in Skin abbiamo proprio individuato tutte queste qualità, che in lei convivono e s’intrecciano, dando vita a un’esplosione di energia che riversa nelle sue canzoni sul palco”.



Durante la serata gli ospiti intervenuti hanno potuto apprezzare l'esclusiva croccantezza ed il sapore avvolgente del cono Vortici.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 26/02/2024 alle 19:36:00