Anticipazioni PE 2017: Jeckerson presenta la linea di calzature per lui.

Data notizia: 17/06/2016

Prosegue il viaggio di Jeckerson, il famoso brand italiano di sportswear, che compiuti vent’anni dal suo debutto continua a dettare le tendenze lanciando per la prossima PE 2017 una propria linea di calzature da uomo interamente Made in Italy.



Moderne, sofisticate e colorate: queste le caratteristiche delle calzature Jeckerson che rispecchiano il dna del brand incontrando in maniera trasversale i gusti di tutti gli affezionati dello stile inconfondibile Jeckerson.



Quattro i modelli proposti in collezione: dalla sportivissima sneaker alla casual derby, dalla moderna wilson al formale mocassino.

Tutte le calzature Jeckerson sono prodotte interamente in Italia da esperti artigiani che hanno saputo fondere insieme tradizione con le più moderne tecnologie: pellami tinti a mano in più passaggi, lucidature su forma e fodere in vera pelle assicurano un prodotto esclusivo, di alta qualità e dall’eccezionale traspirabilità.



Questa ulteriore proposta lifestyle del brand va ad arricchire la gamma accessori pensata per offrire al proprio consumatore un total look completo e di qualità.

 

Le calzature Jeckerson uomo sono in vendita nei monomarca Jeckerson di tutta Italia e disponibili nello store online.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 24/10/2021 alle 20:04:15