Con diego dalla palma milano la bellezza prende il volo... Alitalia!

Data notizia: 16/06/2016

diego dalla palma milano, il celebre brand che rappresenta nel mondo lo stile italiano nella cosmesi, è stato scelto da Alitalia come official partner make up and beauty per firmare il nuovo trucco e la nuova acconciatura di tutto il personale di volo e di terra della compagnia di bandiera.



Per celebrare questa esclusiva partnership diego della palma milano ha creato una nuova tonalità di rosso, il RossoAlitalia, che si adatta a tutti gli incarnati ed è in grado di valorizzare il look di tutte le assistenti di volo.



I prodotti, un rossetto ed uno smalto, sono stati ufficialmente presentati alla stampa nell'elegante negozio milanese del brand di via Madonnina 15: sono commercializzati, e possono essere acquistati da tutte le donne che vogliono soddisfare la propria passione per l'italian beauty culture.

Per il personale maschile Alitalia invece, diego dalla palma milano ha messo a punto uno speciale welcome kit contenente prodotti di bellezza dedicati alla cura della pelle e della barba.



diego dalla palma milano inoltre, metterà a disposizione i suoi esperti di immagine per corsi di formazione dedicati al personale della compagnia aerea.



diego dalla palma è da sempre la sintesi della bellezza italiana, rappresentata da una donna contemporanea e raffinata, ma anche ironica e appassionata. Una bellezza sottolineata da prodotti studiati e creati in Italia dai professionisti del makeup e della cosmesi. Tecnologia più arte, design più poesia, intelletto più passione, in due parole: bellezza italiana.



diego dalla palma milano e Alitalia: Beauty on Board.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 06/12/2019 alle 05:17:24