Esthechoc: il gustoso e rivoluzionario cioccolato anti-age.

Data notizia: 16/06/2016

A chi non piace il cioccolato? E se vi dicessimo che da oggi mangiare una golosa barrettta di cioccolato aiuta anche ad avere una pelle piu' sana, elastica, e con rughe del viso piu' attenuate?



Stiamo parlando di un' assoluta a novità made in Cambridge ovvero Esthechoc: il primo nutricosmetico al mondo, nato da un' esclusiva ricerca scientifica, che migliora in maniera significativa la condizione metabolica della pelle.



Rughe e solchi, disidratazione, ispessimento e perdita di elasticità della pelle sono gli inesorabili segnali del passare del tempo: evitare questo processo è impossibile ma quello che si può effettivamente fare è ridurre i suoi effetti negativi riattivando il metabolismo cutaneo.



E’ possibile migliorare i biomarcatori della pelle con mezzi come le epicatechine polifenoli - che migliorano ad esempio la condizione dei capillari linfatici - e con antiossidanti che supportano la stimolazione dei fibroblasti per la sintesi di collagene ed elastina, riducendo l’aspetto delle rughe e migliorando densità, compattezza ed elasticità della pelle. Gli antiossidanti inoltre riducono il livello di stress ossidativo, migliorano le difese immunitarie e i processi di cicatrizzazione della pelle, normalizzano l’attività delle ghiandole sebacee e prevengono il processo di depigmentazione.



I ricercatori di Cambridge hanno formulato Esthechoc: un prodotto che migliora il metabolismo cutaneo e i livelli dei suoi biomarcatori. Esthechoc contiene infatti dei potenti antiossidanti: l’astaxantina, una fortissima sostanza anti-infiammatoria (600 volte più forte della vitamina C!) e le epitachine polifenoli di cacao che migliorano sensibilmente i biomarcatori della pelle - come ad esempio il trasporto di ossigeno nel plasma, la condizione del microcircolo e dei capillari linfatici.

 

L’incredibile efficacia di Esthechoc è data sia dalla combinazione delle due principali sostanze biodisponibili sia dall’esclusiva tecnologia di produzione brevettata. In questo modo i componenti di Esthechoc sono resistenti agli acidi dello stomaco e non sono metabolizzati nel fegato. Attraverso il sistema linfatico e al dotto toracico vanno direttamente all’angolo venoso e da qui ai tessuti.



La condizione della pelle migliora sensibilmente assumendo una barretta di Esthechoc al giorno per 3 settimane. Un uso continuativo assicura risultati ancora più evidenti.



Esthechoc contiene solo ingredienti naturali. E’ ideale anche per chi è attento alla linea: 1 dose quotidiana (1 barretta di cioccolato) contiene solo 38 calorie. Decisamente un grande piacere!



Esthechoc è distribuito presso selezionate farmacie, parafarmacie  ed erboristerie e ON LINE

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 08/08/2022 alle 13:22:39