Venerd́ 17 giugno 2016 RDS Breakfast Run: Milano corre all'alba!

Data notizia: 15/06/2016

Il conto alla rovescia segna gli ultimi scampoli di tempo, Milano è pronta a vivere la sua alba di corsa con la RDS Breakfast Run. Appuntamento venerdì 17 giugno alle 5,45 in punto quando prenderà il via la seconda tappa del nuovo format firmato RCS Active Team.

 

Il percorso è di 5 km da correre a ritmo libero nel centro di Milano, con partenza e arrivo all'Arco della Pace. Si passa  da Brera sfociando in piazza della Scala, poi un omaggio alla Madonnina in piazza Duomo e via verso il Castello Visconteo prima di un tuffo nel verde del Parco Sempione preludio del traguardo all'Arco della Pace.

 

Il ritrovo è all’Arco della Pace alle ore 5:30 con start alle ore 5:45.

 

All'arrivo ad attendere i partecipanti ci sarà una colazione ricca e nutriente per riprendersi dalla fatica, e iniziare con energia il nuovo giorno. Frutta fresca, croissant ai 5 cereali di Bauli, latte e yogurt Zymil e poi ancora dal ricco paniere di Eurospin barrette ai cereali mirtilli rossi, cracker dolci e tanto succo di frutta accompagnato da un mix di frutta secca. Tre diversi prodotti Meritene e abbondante acqua Levissima; irrinunciabile il caffè, come nella migliore tradizione di colazione all'italiana.



Iscrizioni online (www.breakfastrun.it) attivo sino alle ore 20 di giovedì 16 giugno o presso i punti vendita ubicati a Milano: La42 Runstation (Viale Suzzani 283), Athletic (via Novara 123), Born to Run (corso Sempione 6), Koala Sport (via dei Gracchi 26), Verde Pisello (via Lodovico Il Moro 9).



Per ulteriori info CLICCA QUI 

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 14/10/2019 alle 02:42:21