Mancano pochi giorni al RED BULL FLUGTAG: l'evento pił pazzo dell'anno in arrivo domenica 19 giugno 2016 all'Idroscalo.

Data notizia: 15/06/2016

E' ormai partito il "count down" per l’evento più pazzo dell’anno: il RED BULL FLUGTAG sta arrivando a Milano! Domenica 19 giugno 2016 dall’Idroscalo i 37 team selezionati, tra i più originali d’Italia, sfideranno il ridicolo con le loro bizzarre macchine volanti, rigorosamente progettate per l’occasione. Sarà la competizione aerea più folle di sempre che vedrà i velivoli più sorprendenti, tutti rigorosamente senza motore, spiccare rocambolescamente il volo.



Per l’occasione vedremo librarsi in aria, con la sola forza dei muscoli del team spingitore, maccheroni giganti, animali e insetti, personaggi e iconografie religiose, dettagli anatomici e dissacranti e molto altro ancora.



A giudicare le audaci gesta dei 37 team ci sarà, tra gli altri, LUCA BERTOSSIO, giovanissimo e pluripremiato campione italiano di aliante.



Special guest del Red Bull Flugtag saranno i protagonisti di Creators on The Road (#COTR per gli amici) – lo spettacolo ideato e prodotto da Show Reel – che hanno deciso di realizzare alla lettera l'espressione e cioè realizzare un velivolo a forma di tour bus per lanciarsi anche loro, il 19 giugno, dal trampolino dell'Idroscalo di Milano.



Ad arricchire il programma della giornata inoltre ci sarà uno speciale showcase per presentare il RED BULL FLYING BACH, lo spettacolo unico nel suo genere, per la fusione tra breakdance e musica classica, che debutterà a Milano il 1° ottobre (Teatro Arcimboldi). Durante lo showcase i Flying Steps, 4 volte campioni del mondo di breakdance, si esibiranno insieme alla protagonista femminile Virginia Tomarchio e regaleranno al pubblico un’anteprima dello show.



Radio 105 è radio ufficiale di Red Bull Flugtag.



Appuntamento all’Idroscalo dalle ore 14.00… l’evento è GRATUITO!



Per scoprire tutte le squadre e i dettagli dell’evento CLICCA QUI

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 19/10/2019 alle 00:08:55