17, 18 e 23 giugno 2016: tre serate imperdibili al Just Cavalli Club di Milano.

Data notizia: 14/06/2016

Il Just Cavalli Club è l’esclusiva ed elegante cornice degli eventi piu’ glamour e delle cene di qualità, location firmata dal noto stilista Roberto Cavalli e punto di riferimento per gli eventi milanesi piu' "cool".



In occasione della Milano Fashion Week - uomo,  al Just Cavalli Club sono previste tre serate "not to miss" da segnare subito in agenda, che vedono come protagonisti personaggi di spicco e fama internazionale.



Stephen James è uno dei tre modelli piu’ famosi al mondo, ha piu’ di 1 milione e mezzo di contatti sui social e si esibirà al Just Cavalli di viale Camoens il 17 Giugno, in occasione dell’apertura della Milan Fashion Week come dj, l’altra sua professione. Bellissimo, ha lavorato per anni per Calvin Klein e si esibirà in consolle per la gioia delle sue fans.



Il 18 Giugno Just Cavalli ospiterà Paris Hilton a la consolle. Paris Hilton si è già esibita in serate all'Amnesia Club di Ibiza, all' Harrah Resort di Atlantic City, in Vietnam, a Shangai e ad un party di chiusura della Settimana della moda di Parigi e non ha mai perso occasione di dichiarare che la musica è la sua vera passione. “E' meraviglioso essere pagata per quello che ami fare”- ha commentato- “lo dico senza vantarmi”.



Il 23 giugno, invece, sarà la volta di Chris Brown, cantante,attore, ballerino e rapper statunitense. Ha debuttato a soli 16 anni con l’album “Chris Brown”, nel quale era contenuto il brano Run It, una top hit. Influenzato da artisti come Michael Jackson e Sam Cooke, ha collaborato anche con Benny Benassi e Justin Bieber, ha avuto una liason amorosa con Rihanna nel 2009 e una vita piuttosto turbolenta da “bello e dannato”. La sua musica è rap, ma anche Contemporary R&B, dance pop, pop rap.



Info e dettagli al SITO UFFICIALE

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 23/09/2020 alle 22:01:25