Gli occhiali piu' glam per l'estate sono i Polaroid Twist.

Data notizia: 06/06/2016

Polaroid Eyewear, inventore delle lenti polarizzate e che rappresenta da oltre 75 anni lo spirito pop di milioni di persone in tutto il mondo, lancia la nuova TWIST COLLECTION per la Primavera/Estate 2016: i nuovi occhiali in gomma che si piegano e non si rompono.

Questa nuova linea eyewear è studiata per rivoluzionare il modo in cui le persone vedono gli occhiali da sole. Con le sue vibranti cromie, la sua flessibilità e leggerezza la TWIST COLLECTION di Polaroid è il perfetto connubio tra coolness e funzionalità, per un utilizzo adatto a qualsiasi momento : al mare, in città, in montagna e praticando qualsiasi sport con la garanzia di massima comodità e resistenza. Fatevi stupire e divertire dagli occhiali Polaroid!



Gli occhiali TWIST di Polaroid, inoltre, consentono di apprezzare pienamente l’intensità dei colori, con una nitidezza visiva superiore e priva di riflesso, garantita dalle esclusive lenti polarizzate UltraSight™: tutti gli occhiali da sole Polaroid sono dotati di lenti UltraSight™, per una visione perfetta senza distorsioni, nitidezza del contrasto, corretta percezione dei colori, riduzione della fatica oculare ed una protezione totale dai raggi UV.



Polaroid con un twist: si piega ma non si spezza, unisce comodità e resistenza, perfetto per tutti, ovunque e in ogni momento.



Disponibili sia per adulti che in versione “kids”, i nuovi modelli sono declinati in blu, verde,arancio, fucsia e grigio e nero.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 05/07/2020 alle 17:58:38