Giorgio Calcaterra il nuovo Ambassador Spenco.

Data notizia: 31/05/2016

Il campione di ultramaratona Giorgio Calcaterra, ha da poco siglato la partnership con Digi Instruments, distributore del brand Spenco per l'Italia. “Una personalità di riferimento nel mondo del running, con una così vasta esperienza alle spalle, rappresenta perfettamente i valori di Spenco, brand che è da sempre a fianco dei corridori più esperti” commenta Massimo Torre, capo dell’azienda.

 

L’atleta ha tagliato il 29 maggio 2016 il traguardo della 100 km del Passatore, conquistando per l’undicesimo anno consecutivo il podio della gara che unisce Firenze a Faenza.

 

“Re Giorgio”, tre volte campione del mondo nella 100 km di ultramaratona, si conferma per l’ennesima volta leader della sua specialità coprendo la distanza in 6h 58’ 14” e proseguendo la serie ininterrotta di successi della sua longeva carriera.



I plantari Spenco offrono comodità, stabilità e allineamento, oltre a favorire postura ed equilibrio ideale a consentire un allenamento al massimo delle performance. Inoltre garantiscono un’elevata protezione dagli impatti e un ottimale controllo dell’energia di ritorno durante la corsa e tutte le attività sportive, caratteristiche che li rendono degli alleati perfetti per le lunghe competizioni, come quelle affrontate da Giorgio Calcaterra.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 25/05/2020 alle 09:11:52