Evvia la libertÓ con le nuove cuffie Skullcandy Wireless.

Data notizia: 29/05/2016

Skullcandy, affermato brand audio che da sempre realizza prodotti dalle performance e dallo stile che uniscono innovazione e creatività, oggi punta sul wireless e aggiunge la funzione Bluetooth ad alcuni dei suoi prodotti bestseller già noti per qualità audio, comfort e stile.



La gamma si amplia con due novità: Grind™ Wireless Headphones e Ink’D™ Wireless Earbuds; la qualità premium del suono e il design delle grind sono ora disponibili anche nella versione wireless.



“Le nostre innovazioni wireless sono state molto apprezzate nel 2015. Nella sua fascia di prezzo, la Hesh2 Wireless è stata la cuffia più venduta del 2015” afferma Sam Paschel, Skullcandy Chief Commercial Officer.



Le Grind Wireless combinano lo stesso semplice e iconico design con un focus ingegneristico pensato per elevare le performance audio tramite Bluetooth. Un amplificatore integrato produce una potenza maggiore, meno distorsione e gli high-end drivers permettono una maggiore gamma dinamica. Inoltre, materiali di prima qualità come un morbido cuscinetto e una fascia in metallo leggero e resistente ne massimizzano il comfort. Una batteria con una durata di 12 ore consente di essere utilizzata tutto il giorno. La cuffia dell’orecchio destro integra sapientemente il controllo del microfono delle chiamate telefoniche, della traccia e del volume, proprio come nel modello Grind.



Ink'd Wireless, un upgrade Bluetooth a Ink'd, una delle cuffie best-seller nel mondo, unisce un confortevole collare flessibile low- profile e una competitiva batteria della durata di 7 ore. Ink'd Wireless si aggiunge alla categoria wireless in-ear a fianco alle Smokin’ Buds 2 Wireless.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 22/11/2019 alle 17:56:39