Drink e musica da Jeckerson per festeggiare la partnership con Yamaha.

Data notizia: 27/05/2016

E' stata ufficializzata il 26 maggio 2016 presso la boutique milanese Jeckerson di C.so Matteotti 1 con un "fashion aperitivo", l’esclusiva partnership tra Jeckerson e Yamaha che comprende una campagna pubblicitaria ed un ciclo di eventi.



Rispetto per la tradizione, passione per lo stile e amore per il viaggio, sono i valori che accomunano due famosi brand come Jeckerson e Yamaha. Entrambi, attraverso i propri prodotti, si pongono come obiettivo quello di andare incontro alle esigenze dell'uomo moderno, mantenendo un' eleganza unica e personale.



Come ci spiega la Dott.a Valentina Mariani - Resp. Mktg Comunicazione Jeckerson - " il progetto

“J Jeans Goes Faster”
vede protagonista J Jeans, il marchio più di tendenza di Jeckerson, e Faster Sons, la filosofia di Yamaha che unisce lo stile retro' ad una tecnologia all’avanguardia dando origine ai nuovi modelli della gamma Sport Heritage."



L’uomo J Jeans, molto attento alle tendenze moda e dal look “contemporary-urban” grazie alla nuova XSR 700 - bicilindrica derivata dai carismatici mezzi tre diapason degli anni '70 - ha trovato il mezzo che lo identifica: elegante, innovativo e pronto per assaporare la libertà che solo le due ruote regalano sulla strada.



"La collezione J Jeans - prosegue la Dott.a Mariani - reinterpreta in modo più “disinvolto” per vestibilità e colori la toppa sui pantaloni, tratto distintivo del mondo Jeckerson."



Durante la serata animata dalla musica dal vivo dei “Radio Days”, i numerosi ospiti intervenuti hanno potuto ammirare lo stile unico di J Jeans ed il modello Yamaha XSR 700 in esposizione.



Per sottolineare la sintonia di valori fra J Jeans e Faster Sons, XSR 700 sarà inoltre protagonista da Giugno a Settembre nelle vetrine dei principali monomarca J Jeans dislocati nei più importanti shopping mall d’Italia.



La partnership prevede inoltre una campagna ADV che affianca lo stile J Jeans alla bicilindrica Faster Sons in uno spettacolare shooting fotografico che verrà veicolato anche attraverso #jjeansgoesfaster sulle rispettive piattaforme social.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 21/11/2019 alle 15:02:52