Style Colors Collection: le lenti dinamiche Transitions® in 7 colori di tendenza.

Data notizia: 26/05/2016

A ciascuno il suo stile… o meglio da quest’anno il suo Style Color! Per una light experience che va ben oltre la semplice correzione visiva, le lenti dinamiche Transitions® sono oggi disponibili in 7 originali colori di tendenza.



La nuova collezione supera i confini cromatici tradizionali delle lenti fotocromatiche, riconfermando Transitions® come soluzione Eye-Tech-to-Wear: la combinazione ideale tra innovazione e stile da indossare con facilità tutto il giorno.



Zaffiro, Ametista, Ambra e Smeraldo si affiancano alle tre tonalità Iconic - Grigio, Caffé e Verde grafite: una palette di 7 colorazioni Transitions®, ognuna con le sue molteplici nuance, per una visione e un look sempre perfetti da mattina a sera, sia in interni sia in esterni.



Chiare in partenza, infatti, le lenti dinamiche Transitions® si scuriscono rapidamente in presenza di raggi UV adattandosi ai continui cambiamenti di luminosità e garantendo una visione nitida in qualsiasi situazione.



E da oggi, con i nuovi colori Style, le lenti Transitions® acquistano un’allure tutta nuova grazie alla scelta del colore: un tocco distintivo di stile che assicura un ‘eye-look’altamente personalizzato all’insegna della tonalità che meglio si adatta al proprio volto e alla propria personalità.



Per rimarcare il look beauty & style, Transitions® ha scelto la catena di beauty store francese Sephora come partner d’eccellenza. E' stata quindi realizzata una vera e propria “Color Style Guide” ispirata alle dive del cinema, che spiega come creare un make up d’effetto che si coordini con le nuovissime lenti Style Colors Collection e con i propri tratti somatici.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 20/10/2019 alle 11:50:13