SETTIMO SENSO: il tempio milanese degli aperitivi, e non solo!

Data notizia: 25/05/2016

Ha aperto il 14 febbraio 2016, il tempio dell’aperitivo sugli specchi…specchio specchio delle mie brame qual’è l’aperitivo piu’ gustoso del Reame? Tutti gli specchi sono diversi, in base al singolo cliente, al viso, alla coppia, per un aperitivo personalizzato, creato dal nostro mirror designer.



VII Senso perché? I sensi sono 5, il Sesto è per pochi eletti, il Settimo è quel "quid" in più che qui vogliamo farvi scoprire.



30 posti all’interno, 40 all’esterno, tra divani, tavolini e narghilè, è caratterizzato da legno e mattoni, colori caldi, per un ambiente accogliente e rilassante, tra lampadari stile Belle Epoque, che danno un tocco di estro al locale.



Cucina tradizionale italiana. Per il teatime ci sono tisane e infusi e si puo’ utilizzare il wi-fi gratuito restando comodamente seduti al tavolo conviviale.



I drink, preparati dall’esperto bartender Miso, sono dedicati ai 7 sensi, come i 7 tipi di chupiti e i 7 tipi di aperitivi, tra i piatti top, invece, ci sono le lasagne, le zuppe, lo gnocco fritto. La cantina proprone vini del Veneto, Toscana, Piemonte e Friuli, per le bollicine, invece, si puo’ scegliere tra Prosecco, Franciacorta e champagne. Le birre sono artigianali, friulane e toscane.



L’aperitivo sugli specchi si può provare dal martedì alla domenica e si terranno concerti live il martedì ed il venerdì sera.



Per quanto riguarda il menù, adesso che sta arrivando l’estate verranno introdotti piatti a base di pesce con carpacci, frutta e verdura fresche di stagione. I dolci sono tutti fatti in casa, la panna cotta in particolare, viene personalizzata in base ai gusti del cliente e anche questa viene guarnita con frutta di stagione. New entry nel menù, che sta avendo un enorme successo, è il dolce “Carlos”, una base di frutta ricoperta da una pallina di gelato, panna montata e scaglie di cioccolato fondente.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 23/09/2020 alle 21:33:08