WIRED NEXT FEST 2016: Dal 27 al 29 maggio 2016 Milano si tuffa nell'innovazione.

Data notizia: 25/05/2016

Torna per il quarto anno consecutivo il Wired Next Fest, il Festival dell’innovazione di Wired, che si terrà ai Giardini Indro Montanelli di Milano dal 27 al 29 maggio 2016.

 

Dopo il successo della scorsa edizione, che ha registrato nelle tre giornate un’affluenza di oltre 108 mila persone, l’evento, organizzato da Wired Italia, proporrà anche quest’anno molti appuntamenti da non perdere. Oltre 150 relatori provenienti dal mondo della scienza, della tecnologia, della politica, della musica, della cultura, dell’imprenditoria e non solo, che, anche quest’anno, si alterneranno sul palco di quello che è ormai considerato il più importante evento italiano dedicato all’innovazione e che avrà come tema portante il Tempo.



"Dall’invenzione della ruota a Internet, fino alle ultime scoperte della genetica e agli sviluppi della robotica, le innovazioni hanno un unico comun denominatore: cambiano il nostro rapporto con il Tempo. Per questo il Wired Next Fest sarà dedicato alla quarta dimensione. Chi verrà potrà ascoltare dal vivo storie straordinarie di persone che stanno migliorando il mondo. E, poiché si tratta di una festa, ci sarà la possibilità di divertirsi, giocare, ascoltare buona musica e provare il meglio delle tecnologie. Il Wired Next Fest è insomma una esperienza coinvolgente con due obiettivi: ispirare ed emozionare”. Così asserisce Federico Ferrazza, direttore di Wired Italia.



In aggiunta ai talk, per i quali è previsto l’intervento di oltre 150 relatori, il pubblico potrà scegliere se assistere a performance artistiche, laboratori di stampa 3D, gare di droni, sala giochi, esperienze di realtà virtuale, workshop e attività per i bambini, oltre a due eventi di musica live serali unici e imperdibili, il tutto come sempre rigorosamente ad accesso libero e gratuito.



Per tutti i dettagli CLICCA QUI

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 21/11/2019 alle 07:45:29