Just Cavalli Club Champions Week - dal 25 al 28 maggio 2016.

Data notizia: 24/05/2016

Il Just Cavalli Club di  Milano presenta la Special Champions Week dal 25 al 28 maggio 2016 per una settimana dedicata alla finale di Champions League.



Di origini giamaicane e vietnamite, Tyga (acronimo di Thank You God Always) è il cugino di Travis McCoy, cantante del gruppo musicale Gym Class Heroes. Ha iniziato ad ottenere popolarità aprendo le esibizioni dei Fall Out Boy e dei Gym Class Heroes durante il Young Wild Things Tour nel 2007. Nello stesso anno pubblica il suo primo mixtape Young On Probation a cui collaborano Jay Rock, The Pack ed altri.



Il suo singolo di debutto Coconut Juice viene pubblicato nel 2008 a cui segue il mixtape "No Introduction the Series" pubblicato ad aprile. La seconda parte della serie, "No Introduction the Series" viene pubblicata a maggio.



Il suo brano musicale Diamond Life viene inserito nella colonna sonora dei videogiochi Madden NFL 09 Need for Speed: Undercover e del film Fighting.



Tyga è sempre stato molto amico con Chris Brown, infatti nel 2010 è uscito il mixtape Fan Of a Fan in cui gli artisti erano Tyga e Chris Brown. Il 26 febbraio 2015 esce Fan Of a Fan The Album, il primo album vero e proprio che vede la collaborazione di Tyga con Brown.



Bob Sinclar è una vera star, conosciutissima a livello internazionale; dj francese e producer, è specializzato in musica funky e hip hop e negli ultimi anni anche in house music.Tra i suoi successi Love generation, World Hold On, Rock this party del 2006, Sound of Freedom, solo per citarne alcuni.



Durante il week end al Just Cavalli verranno trasmesse le partite per restare aggiornati sui risultati e festeggiare direttamente all’interno del locale, tra le note delle special guest che accompagneranno i dj resident del famoso locale ai piedi della Torre Branca, dove degustare i nuovissimi cocktail Branca proposti dai bartender del Just Cavalli

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 13/11/2019 alle 13:11:03