Novità 2016 della linea POLYSIANES di Klorane: l’ ELISIR DI MONOI.

Data notizia: 22/05/2016

Nel massimo rispetto delle tradizioni e forte dell’expertise cosmetica dei Laboratoires Klorane, la gamma Polysianes valorizza questi segreti di bellezza in una linea di trattamenti solari raffinati ed efficaci.

Trattamenti d’eccezione che esaltano la bellezza della pelle e la rendono morbida e setosa grazie all’associazione esclusiva di Monoï di Tahiti, Morinda e Vitamina E.



Quest’anno Polysianes si arricchisce con un trattamento sublimatore – l’ELISIR DI MONOI - un olio secco multi-funzione da utilizzarsi tutto l’anno.



Nel cuore di questa formula è presente il complesso esclusivo, firma di Polysianes - Monoï, Morinda e Vitamina E- dalle proprietà ristrutturanti e protettrici, che preserva la pelle dall’invecchiamento cutaneo.



Senza conservanti, siliconi, parabeni e fenossietanolo, gli ingredienti di origine naturale dell’Elisir di Monoï si prendono cura di tutti i tipi di pelle, assicurando una tollerabilità ottimale.



L’olio di jojoba, idrata e ammorbidisce.

L’olio di cartamo, ricco in Omega 9, nutre e ristruttura.

L’olio di sesamo, grazie alle sue proprietà anti-ossidanti e anti- età, protegge e preserva la pelle dall’invecchiamento.

L’olio di onagra
, fonte di Omega 6, lenisce e ammorbidisce la pelle.

L’olio di cocco, inguaina e ristruttura la fibra del capello.



Una formula leggera ricca di benefici
.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 25/04/2024 alle 12:31:24