U.S. POLO ASSN. presente a “CRAZY EAT PAY LOVE”, evento Charity dal 26 al 28 maggio 2016

Data notizia: 21/05/2016

U.S. Polo Assn., lo storico marchio americano lifestyle, ha scelto di partecipare alla 3^ edizione di Crazy Eat Pay Love, l’evento di beneficenza che si terrà da giovedì 26 a sabato 28 maggio 2016, nell’elegante showroom Moving Shop in Corso di Porta Romana 122 a Milano.



Da sempre attivo nel sociale, U.S. Polo Assn. ha scelto di dare il suo contributo all’iniziativa solidale Crazy Eat Pay Love, organizzata da Addvert, primo social commerce italiano, e Moving Shop, l’innovativo sistema di vendita “street” con le Ape Car, a favore di due Onlus: la Casa Pediatrica Fatebenefratelli e Il Progetto Itaca.



Una tre giorni che vedrà la presenza di U.S. Polo Assn. con un corner personalizzato dal brand e ispirato al gioco del polo e ai suoi elementi iconici – come mazze da polo, bandiere, selle da cavallo e trofei.



All’interno dello spazio sarà possibile acquistare una selezione di capi U.S. Polo Assn. della Collezione Uomo Primavera/Estate 2016: outfit sporty-chic scanditi da linee semplici, trattamenti innovativi e nuance vivaci che plasmano le proposte della prossima stagione estiva.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 14/10/2019 alle 22:21:31