2BEkini: tra costumi e motori alla 59° edizione del rally “Coppa Selva di Fasano”

Data notizia: 21/05/2016

2BEkini protagonista di un week-end speciale “a base” di motori, divertimento ed adrenalina. Sabato 14 e domenica 15 maggio si è svolta la 59° edizione del rally “Coppa Selva di Fasano” dove il mondo beachwear 2BEkini si è unito a quello dei motori per partecipare all’importante manifestazione organizzata da Egnathia Corse a Fasano (BR).



Nell’ambito di questo grande avvenimento si è svolta anche la gara del “Trofeo Lupo Cup”, riservata a VIP e a personalità del mondo politico locale.



Tra le celebrities, la showgirl e nostra ambassador Cristina Buccino ha corso con un’auto brandizzata 2BEkini. Splendida e super sexy anche nei panni di pilota, ha gareggiato per contendersi il podio con altre agguerrite Vips tra le quali Patricia Contreras e la modella Gracia De Torres, recenti reduci dall’Isola dei Famosi.



Il successo del Campionato Italiano Velocità Montagna è stato festeggiato con un grande party che ha segnato l’inizio dell’estate pugliese.



Per l’occasione il brand 2BEkini beachwear, in collaborazione con Fuorinotte e Bros Group, ha organizzato un evento unico ed esclusivo nel famoso Aranceto Club a Rosa Marina di Ostuni (Br).



Ospiti ufficiali al primo grande party dell’estate 2016, dai circuiti Mediaset Canale 5, dall’Isola dei Famosi e Grande Fratello, i “VIPS drivers”: Cristina Buccini, Gracia De Torres, Patricia Contreras, Giovanni Angiolini,  Alex Belli.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 22/02/2020 alle 09:17:18