Tre nuove proposte moda per Jean Paul Mynč con Navitas Organic Touch

Data notizia: 19/05/2016

Jean Paul Mynè, presenta la sua proposta moda in ambito della colorazione diretta, interpretando tre colori tendenza per la PE 2016, in chiave identitaria e soprattutto naturale. Tre archetipi, tre personalità, tre tagli, tre effetti cromatici, creati utilizzando sapientemente la “tavolozza” dei pigmenti organici Navitas Organic Touch.



Dalla ricerca rigorosa degli ingredienti più preziosi e sicuri, dalla scelta di fragranze e sostanze libere da allergeni, parabeni, SLES, SLS, dalla totale delicatezza e sensibilità verso cute e cuoio capelluto nasce Navitas Organic Touch.



La linea si basa su una tecnologia innovativa che dona un effetto cromatico sui capelli mediante pigmenti organici inseriti in basi di shampoo e mask fortemente caratterizzati dalla presenza di sostanze Eco-certificate e di origine naturale. Colorazioni in grado di trasformare in pochi minuti capelli spenti e sfibrati in capelli brillanti e lucidi. Il risultato finale è un colore bello, vibrante, luminoso e intenso su capelli naturali e/o colorati che dura fino a 5/6 lavaggi.



Tra gli ingredienti
di shampoo e mask troviamo aminoacidi di origine naturale, ceramidi, collagene di origine marina, proteine dell’avena e del grano, oli di argan, rosa mosqueta e lino: componenti ristrutturanti che consentono al capello di essere docile al pettine e migliorare il suo aspetto, recuperando giovinezza e funzionalità.



I 3 ARCHETIPI stile e colore per la  PE 2016:



DRESSY: la linea lunga morbida e delicata lascia le lunghezze protagoniste di un effetto cromatico fatto di armonici contrasti.  Atmosfere sofisticate, eleganti, ricercate, mistiche, lunari, eteree, di occasioni speciali e senza tempo. (organic touch milk, blueberry,sumac, sesame)



DOWN TOWN:
la linea media si sviluppa con una frangia squadrata abbinata ad una scalatura circolare che si integra perfettamente con la multidimensionalità cromatica del rosso nelle sue mille sfumature. I colori sono caldi, piccanti. (organic touch carob,  paprika & sumac) Atmosfere roventi, seduttive, quotidiane, urbane, per uno stile originale e di carattere.



REBEL:  la linea corta si sviluppa con un taglio deciso, geometrie asimmetriche e linee definite. Evoca  atmosfere glaciali, ribelli, rivoluzionarie, sovversive, controcorrente, trasgressive. (organic touch blueberry / poppy seeds / milk) Colori freddi, carattere forte, tormentato, ribelle.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 23/10/2021 alle 03:32:57