ARBOREA lancia il preparato per il gelato, made in Sardegna, ai gusti fiordilatte e crema.

Data notizia: 19/05/2016

Arborea porta nelle case degli italiani una vera novità, il preparato per gelato ai gusti fiordilatte e crema.

Un prodotto unico per preparare il gelato a casa propria in pochissimi minuti. Pronti per l’uso i due preparati per gelato Arborea sono basi asettiche che hanno subito il trattamento termico UHT per la lunga conservazione.



Per fare il proprio gelato basta agitare la confezione e versare il preparato nel mantecatore. Un tempo di lavorazione dell’impasto di circa 15 minuti e il risultato finale sarà un gelato soffice, cremoso proprio come quello artigianale!



I due preparati per gelato contengono ingredienti naturali e genuini tipici dei prodotti Arborea e sono costituiti per i due terzi da latte fresco e crema di latte. Possono essere utilizzati sia come semplici basi oppure si possono miscelare con altri aromi per dare vita a molteplici gusti.



La base alla crema può essere usata per realizzare i gusti tiramisù, creme caramel, malaga, zuppa inglese, spagnola, cioccolato semplicemente aggiungendo paste o variegature. La base bianca al fiordilatte può essere usata per realizzare i gusti stracciatella, nocciola, pistacchio, cioccolato, variegato all’amarena o ai frutti di bosco sempre aggiungendo paste o variegature.



Le confezioni sono disponibili in confezioni da 1 litro.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 14/10/2019 alle 02:57:56