Grande attesa per TOP DJ in onda su Italia 1 dal 30 maggio 2016

Data notizia: 18/05/2016

La nuova edizione del primo talent per dj e dj producer "TOP DJ", è stata presentata alla stampa martedi' 17 maggio 2016 durante un cocktail party, tenutosi nel suggestivo rooftop dell'Hotel Lagare



Il talent show 100% italiano dedicato al mondo della musica clubbing, dopo le due edizioni trasmesse su SkyUno, si trasferisce su Mediaset.



"Ho voluto aprire una finestra su un universo di talento, competenza, sogno e passione, un mondo giovanile bello ed importante", esordisce Laura Casarotto - brillante Direttore di Italia 1 - "Abbiamo lavorato per dare uno scintillio nuovo a TOP DJ. La nostra scommessa è stata quella di coniugare il rigore, la competenza e la credibilità del programma allo spettacolo, all'empatia e alla leggerezza della nostra rete".



TOP DJ”, arriva da lunedì 30 maggio 2016 in seconda serata su Italia 1 per 7 puntate, e si preannuncia come una gara dal ritmo serratissimo.



Nuova la giuria d’eccezione: David Morales, guru mondiale della musica house e vincitore di un Grammy Award; Guè Pequeno, rapper, producer ed esperto della night life; Syria, cantante e artista eclettica che negli anni si è distinta per versatilità e sperimentazioni musicali.



Quest’anno il cast si arricchisce anche di due nuove figure: il dj e producer Tommy Vee, che da coach assegnerà le prove ai concorrenti seguendoli nella preparazione, e Fabiola, inconfondibile voce di Radio 105, radio ufficiale del programma, che racconterà la gara e tutte le dinamiche dall’interno del club di TOP DJ.



Baby K sarà la prima dei tanti ospiti celebri e di fama internazionale che affiancheranno la giuria nel valutare le prove dei concorrenti; allo stesso tavolo, fra gli altri, siederanno poi anche le Nervo, Morgan e i Bluvertigo, Marracash, Max Pezzali, Lorenzo Fragola.



La gara fra i 10 talenti della console entrerà nel vivo fin dalla prima puntata, quando i concorrenti si sfideranno subito a colpi di BPM, synth e scratch. Parola d’ordine: Make me move! Per approdare in 3 alla finalissima e diventare la nuova star della console, i talenti dovranno superare prove tecniche e creative: dj set e performance tematiche, remix inediti, produzioni originali.



Solo chi riuscirà a esprimere al meglio la propria identità musicale e a infiammare il dance floor vincerà “TOP DJ”e un contratto discografico esclusivo con Warner Music Italia.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 22/10/2021 alle 15:59:07