3INA sbarca in Italia con il suo primo store a Milano.

Data notizia: 18/05/2016

Nella centralissima Corso Buenos Aires, meta dello shopping giovane, 3INA ha inaugurato il 17 Maggio 2016 il suo flagship store milanese con l’obiettivo di trasformarlo in breve tempo in una nuova destination per le giovani che cercano un’alternativa beauty super smart, cool e fun.



“Beauty without expression is boring”: con questo approccio coraggioso, irriverente e nuovo 3INA (si pronuncia MINA) si affaccia nel panorama beauty, scardinando completamente il mondo attuale della bellezza con un posizionamento unico e innovativo. Giovane, democratico, originale e giocoso questo nuovo brand di make-up, nato da Pablo Rivera e Mark Eve, guru del panorama retail internazionale apre a Milano - in Corso Buenos Aires 16 - il suo terzo store europeo dopo Londra e Atene.



Con una vastissima gamma di colori e nuove collezioni in arrivo tutti i mesi, 3INA si differenzia dagli altri brand sul mercato per le sue formule di alta qualità ricche in pigmenti all’interno che conferiscono ai prodotti una forza e una brillantezza senza eguali ad un prezzo accessibile.



Indirizzata a consumatrici esperte ed esigenti come quelle di oggi, 3INA si propone come la novità più accattivante dello scenario beauty con un portfolio di 450 prodotti in sei categorie: eyes, lips, face, skincare, nails e tools; una sconfinata possibilità di creare, osare, giocare e cambiare costantemente.



Tra i best seller di 3INA troviamo Pen Eyeliner in colori vivaci con tenuta fino a 12 ore; Longwear Lipstick ricco di pigmenti e anti-secchezza; Matte & Smooth Primer che dona alla pelle un sorprendente effetto seta, base ideale di ogni look, Nailpolish dall’applicazione facile per un risultato che si mantiene perfetto per oltre quattro giorniEyes & Lips Make Up Remover, una formula bifasica che si attiva agitandola in grado di eliminare facilmente qualsiasi traccia di trucco, anche il waterproof più ostinato.



Per l’opening Milanese, 3INA presenta la sua collezione Primavera #LETSPAINT: un invito a giocare, osare e divertirsi con il colore, approfittando di una vastissima scelta di nuances e tonalità vibranti per accendere e risvegliare la bellezza con vivacità e intensità.



3INA, con il suo primo store milanese diventerà in breve tempo una destinazione not-to-be-missed per il make-up e le tendenze beauty più ambiziose, audaci e creative.



3INA: un nuovo concetto di bellezza, un nuovo format, un nuovo spazio.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 23/10/2021 alle 06:52:25