AVON presenta le nuove fragranze SCENT ESSENCE.

Data notizia: 13/05/2016

La primavera inebria i nostri sensi con i colori e i profumi della natura. Nasce il desiderio di lasciarsi contagiare da  armonie agrumate, fruttate e fiorite.



Avon, per salutare l’inizio della nuova stagione e per valorizzare al meglio l’eleganza e la femminilità delle donne, propone tre nuove fragranze, essenziali, semplici e deliziose, che possono essere anche abbinate per valorizzare al meglio la propria personalità e il proprio umore:



Scent Essence Wild Bergamot Una frizzante miscela di vivace bergamotto, stuzzicante essenza di tè e preziosi legni di cedro. Adatta alle donne che amano i profumi intensi, ma allo stesso tempo non vogliono rinunciare a leggerezza e freschezza.



Scent Essence Blushing Raspberry Un’armonia femminile all’insegna di succoso lampone e sensuale mango, riscaldata da un fondo legnoso. Per valorizzare la sensualità di ogni donna, strizzando l’occhio al suo lato vivace.



Scent Essence Blooming Lotus Un bouquet puro con note di ricca fresia e fiore di loto, ammorbidito da accenti muschiati. È perfetta per le donne che vogliono sentirsi belle, affascianti e attraenti.



Ma non finisce qui, perché uno degli aspetti più interessanti delle fragranze Scent Essence è dato dalla possibilità di “combinare a piacere” le essenze, vaporizzandole una dopo l’altra per ottenere un’armonia ogni volta diversa e unica.



Le fragranze sono disponibili da maggio 2016

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 24/10/2021 alle 20:41:39